Movimento Europeo Diversabili Associati

ENTRA nel nuovo sito per disabili del MEDA


0
HOME
0
Chi siamo
0
Cosa siamo
0
Cosa vogliamo
0
Notizie
0
Capire Oggi
0
Progetti
0
Downloads
0
Contattaci

News ed Eventi
CHE COS' E' IL MEDA


LEGGI LO STATUTO CLICCANDO QUI


Il Movimento Europeo Diversabili Associati - Movimento Europeo Diversabili Associati - è l'unione morale, spirituale, sociale di oltre cinquanta milioni di persone che soffrono in tutta Europa, quasi sei milioni solo in Italia. Il Movimento Europeo Diversabili Associati è un movimento di massa, non partitico, che difende i sacrosanti diritti a una decorosa esistenza di ogni portatore di diversa abilità. Non partitico, ma capace di condizionare e contrastare, con la sua presenza elettorale, la politica del menefreghismo, dell'incomprensione e dell'indifferenza e volendo, di portare in parlamento decine di senatori e deputati, capaci di risolvere tutti quei problemi inerenti la disabilita, che finora i normodotati non hanno risolto.
Lo diciamo a presente e futura memoria, per non essere fraintesi e malcapiti e non perché sia nostra intenzione presentarci e competere elettoralmente con chicchessia.
Il Movimento Europeo Diversabili Associati è un movimento capillarmente esteso su tutto il territorio nazionale e in via di strutturazione in molti Paesi Europei, specialmente quelli dell'Europa dell'Est appena entrati nell'Unione. Non gode né di sovvenzioni pubbliche né tanto meno private, e si autofinanzia per la generosa spontaneità dei suoi aderenti. La volontà di voler uscire dalla disperazione rappresenta il migliore collante per tenere unite milioni di persone e dare loro la forza di superare qualunque prova, anche la più ardua.
Questo è bene che i signori della politica non lo dimentichino. È meglio trattare amichevolmente oggi, piuttosto che trattare forzatamente domani.

__________________________________________________________________

CAPIRE OGGI


L'EVENTO:

 
 
© copyright Movimento Europeo Diversabili Associati 2007  

Sede: Viale del Monte Oppio 24 00184 Roma

:: Design provided by SuperMax ::